Riunione Segretari Regionali
Riunione Segretari Regionali
Verbale di Accordo Gruppo Generali
Verbale di Accordo Gruppo Generali
Riunione Segretari di Coordinamento
Riunione Segretari di Coordinamento
Segreteria Nazionale - Fine Lavori
Segreteria Nazionale - Fine Lavori

Pensionati

La Sezione Pensionati ha lo scopo di curare la parte organizzativa ed assistenziale inerente alle esigenze dei pensionati, nell'osservanza delle norme statutarie e regolamentari del Sindacato..

  Scopri i vantaggi

Convenzioni

Gli iscritti e iloro familiari possono beneficiare di una serie di convenzioni a carattere nazionale e locale. L'elenco completo, in costante aggiornamento è disponibile al link sottostante.

  Consulta le convenzioni

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

SNFIA    ADESIONI

Come iscriversi

Possono iscriversi allo SNFIA tutte le colleghe e i colleghi in attività presso le Imprese di assicurazione e riassicurazione o loro Agenzie, Brokers oltre a Enti e Società in cui si applichino contratti del settore Assicurativo.

Puoi iscriverti direttamente compilando in ogni sua parte e sottoscrivere la scheda di adesione che puoi stampare comodamente dal tuo pc, oppure puoi rivolgerti ai Rappresentanti Sindacali Aziendali SNFIA presenti presso la tua Compagnia o contattare la nostra sede di Milano Via De Amicis 33 - 20123 Milano, Tel. 02.83241464 - Fax 02.83241472. La scheda di iscrizione compilata può essere affidata al Rappresentante Sindacale Aziendale o spedita direttamente alla Segreteria di Milano.

 

Vantaggi per gli iscritti

Agli iscritti in servizio è riservata, in via gratuita, un'assicurazione Tutela Legale riferita alle vertenze nell'ambito lavorativo. Per maggiori dettagli visita l'area Sportello Legale sul sito. Tutti gli iscritti e i loro familiari possono inoltre usufruire di una serie di servizi e convenzioni valide su tutto il territorio nazionale.

 

Sezione pensionati

Gli iscritti posti in quiescenza possono invece aderire alla Sezione Pensionati. Per essi è prevista la possibilità di accedere ad una speciale polizza sanitaria a condizioni particolarmente vantaggiose. Per maggiori dettagli visita l’area dedicata alla Sezione Pensionati.

     
Scarica la scheda d'iscrizione 273.18 Kb