Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    GALLERIA FOTOGRAFICA

SNFIA e Comune di Napoli insieme per una “Notte d’arte”

 

Appuntamento il 12 dicembre tra la città  partenopea e il Sindacato delle Alte Professionalità

 

Napoli – Quarta edizione per la Notte D’Arte organizzata dalla Municipalità 2 del Comune di Napoli, che quest’anno intitola l’iniziativa alla “Cultura della pace”.
Dalle 17.00 alle 3.00 di sabato 12 dicembre, l’intero centro storico si animerà, vivo e attivo come non mai, con chiese e musei aperti ben oltre il solito orario.
Ampio il programma, presentato oggi dal sindaco, Luigi De Magistris, insieme al suo assessore alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele, al presidente della Municipalità 2, Francesco Chirico, al segretario generale dello SNFIA, Marino D’Angelo, al d.g. di Amref Health Africa, Guglielmo Micucci, a Giuseppe Giancristofaro, dirigente Confcommercio, e al project manager di Love Studio, Giulio Cacciapuoti.
Incontri, dibattiti, attività di intrattenimento musicale, eventi espositivi, interesseranno il complesso di S. Domenico Maggiore, piazza Dante, piazza del Gesù, piazza Salvo D’Acquisto (piazza Carità) e tutte le strade del centro storico con performances itineranti.
Attesi i concerti di Tony Esposito, Valentina Stella, SaBa Anglana sul palco di piazza Dante.



 

Pubblicato il 04.12.2015