Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    ULTIME NOTIZIE

Snfia compie 60 anni!

 

I sessant'anni del sindacato dei funzionari assicurativi.

 

Sessant'anni e una strada nuova davanti: l'anniversario è quello del Sindacato nazionale dei funzionari delle imprese di assicurazione; il nuovo cammino è l'avvio della costruzione di una Federazione sindacale delle Alte professionalità, che avrà per primo co-protagonisti i dirigenti di banca riuniti nella DirCredito. Il compleanno del Sindacato sarà festeggiato domani sera a Roma: sarà un evento al quale hanno già assicurato la partecipazione esponenti e personalità delle imprese assicurative, finanziarie e bancarie, del giornalismo, della cultura, della politica e delle istituzioni. Il Sindacato dei funzionari assicurativi (Snfia) è un'organizzazione indipendente, nata nel 1952, che riunisce i lavoratori con il grado di funzionario o con mansioni direttive e con elevata competenza professionale. In tutti questi decenni di crescita delle adesioni, il Snfia si è distinto anche per la capacità di trattare i problemi del lavoro nella prospettiva di uno sviluppo sociale ed economico con al centro il valore della persona.

 

Fonte: Avvenire

Pubblicato il 12.06.2012

 

Ultime notizie

     SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI RYANAIR14.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO UNIPOLSAI12.12.2017
     INCONTRO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE CON GLI ATTIVI DEL PIEMONTE12.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO RBM12.12.2017
     RIUNIONE DELLA SEGRETERIA NAZIONALE04.12.2017