Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    ULTIME NOTIZIE

Rinnovo CCNL - Comunicato unitario del 19.02.2015

Rinnovo CCNL - Comunicato unitario del 19.02.2015

 

Le Segreterie Nazionali delle OO.SS Fiba/Cisl, Fisac/Cgil, FNA, SNFIA e Uilca si sono incontrate in data 18 febbraio 2015 a Roma per fare il punto sul rinnovo del CCNL ANIA e, più in generale, sulla situazione del settore assicurativo. La piattaforma per il rinnovo del CCNL sarà presentata all'ANIA entro la prima decade di marzo appena concluse le ultime assemblee di presentazione alle lavoratrici ed ai lavoratori. Il nuovo CCNL ANIA, in un quadro di forti mutamenti economici e sociali, dovrà affermare l'assoluta priorità dell'occupazione, dell'area contrattuale, dei call center, la valorizzazione delle professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori del settore e la difesa del potere d'acquisto delle retribuzioni. Particolare attenzione sarà riservata alle politiche di solidarietà e al Welfare. Non sarà un rinnovo contrattuale facile, occorrerà il massimo e costante coinvolgimento di tutte le lavoratrici e lavoratori della categoria e una forte unità sindacale per sostenere la piattaforma in tutte le fasi del negoziato. In tal senso le Segreterie Nazionali sono impegnate a favorire la massima unità sindacale in tutte le Imprese del Settore.

 

Le Segreterie Nazionali

Pubblicato il 19.02.2015

 

Ultime notizie

     SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI RYANAIR14.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO UNIPOLSAI12.12.2017
     INCONTRO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE CON GLI ATTIVI DEL PIEMONTE12.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO RBM12.12.2017
     RIUNIONE DELLA SEGRETERIA NAZIONALE04.12.2017