Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    ULTIME NOTIZIE

Snfia rilancia a Napoli la cultura come motore dell'occupazione

 

Grande successo della Notte D'Arte nel centro storico della città  partenopea

 

Napoli – La tutela del lavoro deve allargarsi anche alla creazione di occasioni per favorire il rilancio dell’economia come motore della buona occupazione.
E’ un sindacato moderno quello che ha visto ieri sera Snfia protagonista della Notte D’Arte, un sindacato che non intende restare confinato nel tipico e vecchio schema negoziale e che si fa propositivo dialogando con istituzioni, imprese e onlus.
Tutti insieme a una cittadinanza che, ancora una volta, ha dimostrato la sua forza di andare avanti e il suo coraggio di aggregarsi contro le trame di chi vorrebbe un mondo disunito da precipitare nel caos.
Aggregarsi per il concerto di piazza Dante, cantando fino a tarda ora insieme a Tony Esposito, Saba Anglana e Valentina Stella.
Aggregarsi anche tra i vicoli del centro storico cittadino, quelli della Municipalità 2 presieduta da Francesco Chirico, per partecipare alle numerose iniziative proposte nell’ambito dell’evento ed aiutare con le proprie offerte Amref a costruire tre pozzi d’acqua in Africa.
Una notte da ricordare, impreziosita da una cornice natalizia adattissima al tema della pace alla quale è stata dedicata.

 

Pubblicato il 13.12.2015

 

 

Ultime notizie

     SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI RYANAIR14.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO UNIPOLSAI12.12.2017
     INCONTRO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE CON GLI ATTIVI DEL PIEMONTE12.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO RBM12.12.2017
     RIUNIONE DELLA SEGRETERIA NAZIONALE04.12.2017