Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    ULTIME NOTIZIE

Cambiamenti in vista per i CLD di Allianz in Italia

Cambiamenti in vista per i CLD di Allianz in Italia

 

Ribaditi, comunque, i punti qualificanti dell'assetto organizzativo presente

 

Milano - Il 20 gennaio scorso si è tenuto un incontro tra le Organizzazioni Sindacali ed il dott. Sattler, che ha illustrato il piano di ristrutturazione della Direzione Liquidazione Sinistri.

Sono stati previamente ribaditi i punti qualificanti del presente assetto organizzativo, che rimarranno in futuro e sono: la centralizzazione sinistri danni di massa, il presidio del territorio come valore aggiunto e la specializzazione dei colleghi addetti.

L’aumento attuale del fatturato e dei volumi liquidativi impone, anche sulla scorta dei suggerimenti sindacali, scelte organizzative finalizzate alla redistribuzione dei sinistri auto ed alla eliminazione dei carichi geograficamente disomogenei e gravanti su singoli addetti.

Verranno quindi, a partire dal mese di febbraio del presente anno, introdotti cambiamenti che riguarderanno i CLD RCD, gli uffici SLD e l’attività amministrativa.




 

Pubblicato il 21.01.2016

 

Ultime notizie

     L'informazione SNFIA è anche su Youtube07.12.2018
     25 novembre Giornata contro la Violenza sulle Donne24.11.2018
     RINNOVO CCNAL ALLEANZA GRUPPO GENERALI23.11.2018
     RIUNIONE DEGLI ATTIVI DELLA SICILIA23.11.2018
     Riunione degli attivi del Friuli V.G. 13.11.2018