Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    ULTIME NOTIZIE

Cambiamenti in vista per i CLD di Allianz in Italia

Cambiamenti in vista per i CLD di Allianz in Italia

 

Ribaditi, comunque, i punti qualificanti dell'assetto organizzativo presente

 

Milano - Il 20 gennaio scorso si è tenuto un incontro tra le Organizzazioni Sindacali ed il dott. Sattler, che ha illustrato il piano di ristrutturazione della Direzione Liquidazione Sinistri.

Sono stati previamente ribaditi i punti qualificanti del presente assetto organizzativo, che rimarranno in futuro e sono: la centralizzazione sinistri danni di massa, il presidio del territorio come valore aggiunto e la specializzazione dei colleghi addetti.

L’aumento attuale del fatturato e dei volumi liquidativi impone, anche sulla scorta dei suggerimenti sindacali, scelte organizzative finalizzate alla redistribuzione dei sinistri auto ed alla eliminazione dei carichi geograficamente disomogenei e gravanti su singoli addetti.

Verranno quindi, a partire dal mese di febbraio del presente anno, introdotti cambiamenti che riguarderanno i CLD RCD, gli uffici SLD e l’attività amministrativa.




 

Pubblicato il 21.01.2016

 

Ultime notizie

     SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI RYANAIR14.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO UNIPOLSAI12.12.2017
     INCONTRO DELLA SEGRETERIA NAZIONALE CON GLI ATTIVI DEL PIEMONTE12.12.2017
     COMUNICATO UNITARIO GRUPPO RBM12.12.2017
     RIUNIONE DELLA SEGRETERIA NAZIONALE04.12.2017