Snfia Arte

Solidarietà, musica, arte e bellezza per lanciare una nuova grammatica del lavoro. Questi i linguaggi scelti per trasmettere il proprio messaggio e recuperare l'identità più profonda.

  Accedi alla sezione

StareInsieme

Le attività promosse da SNFIA al di fuori del perimetro strettamente sindacale e volte alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

  Accedi alla sezione

Iscriviti alla newsletter

Per ricevere la newsletter SNFIA inserisci la tua mail e segui le istruzioni inviate all'indirizzo indicato.

 

 

  Iscriviti alla newsletter

COMUNICAZIONE    ULTIME NOTIZIE

Rinnovo del C.C.N.A.L. di Alleanza Assicurazioni S.p.A.

Rinnovo del C.C.N.A.L. di Alleanza Assicurazioni S.p.A.

 

Le assemblee dei lavoratori di queste settimane hanno fatto registrare un coinvolgimento come mai in passato, che ha visto approvare la bozza di rinnovo contrattuale in modo quasi plebiscitario.

Un accordo importante sul piano occupazionale con 900 assunzioni pianificate contrattualmente in quattro anni ed importante per tutta la Rete di Alleanza in quanto conferma il nostro modello di business per i prossimi anni.

Certamente come ogni accordo frutto di una lunga  mediazione è perfettibile, ma comunque un buon accordo di rinnovo per il nostro CCNAL.

Oltre alla stabilizzazione di 900 colleghi  sono previsti aumenti economici in linea con quelli già pattuiti in sede Ania, calcolabili in circa 1.070 euro annui sul profilo cui appartiene il maggior numero di dipendenti e, sono stati ottenuti miglioramenti delle normative su trasferimenti, missioni, chiusure di agenzia, tutele e welfare, con un’importante attenzione ai produttori liberi, ossia ai collaboratori non direttamente dipendenti della società.

Scarica il comunicato

 

Pubblicato il 13.11.2018

 

Ultime notizie

     L'informazione SNFIA è anche su Youtube07.12.2018
     25 novembre Giornata contro la Violenza sulle Donne24.11.2018
     RINNOVO CCNAL ALLEANZA GRUPPO GENERALI23.11.2018
     RIUNIONE DEGLI ATTIVI DELLA SICILIA23.11.2018
     Riunione degli attivi del Friuli V.G. 13.11.2018